Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Castel Maggiore apre le porte alla creatività con “Chiamata alle Arti”, un invito rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire alla programmazione culturale della città nel 2026.

Un’occasione per valorizzare progetti, intuizioni e passioni che possano arricchire il panorama culturale locale. Cittadini, associazioni e realtà del territorio sono invitati a proporre iniziative culturali compilando il modulo disponibile a questo link e inviando la propria candidatura all’indirizzo eventi@renogalliera.it, entro il 27 dicembre 2025.

Le proposte saranno condivise con la Consulta Culturale e valutate dall’Amministrazione comunale, insieme agli uffici competenti.

Le idee selezionate riceveranno il patrocinio del Comune e saranno inserite nel Programma Culturale 2026, oltre a essere promosse tramite i canali istituzionali.

“La costruzione del programma culturale della nostra città è un’occasione per far crescere il senso di appartenenza e per valorizzare il fermento creativo della nostra comunità” - afferma la vicesindaca e assessora alla cultura Maria Vittoria Cassanelli - “l’invito a partecipare è aperto a tutti e tutte, dai più piccoli ai più grandi”.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura:
Tel. 051.89.04.894 - Lun. Merc. Ven. 9.00 - 13.00 - Mar. Giov. 9.00 - 17.00
E-mail.: eventi@renogalliera.it

Ultimo aggiornamento: 15-12-2025, 18:56