Be sex positive: le parole per dirlo. - Comune di Castel Maggiore

Be sex positive: le parole per dirlo.

Be sex positive: le parole per dirlo.

Dopo Orgasmica e Piacere menopausa, esploriamo insieme il tema: la comunicazione della sessualità nell' ottica del superamento degli stereotipi di genere.
Il laboratorio si terrà venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 18:00 alle ore 20:00
Conduce Francesca D'Onofrio Sex counselor e autrice.

Sabato 3 dicembre
Ore 9.00 incontro rivolto ad insegnanti e genitori/genitrici per il corretto utilizzo delle parole nell'educazione sessuale con la presentazione dell'albo illustrato Che cos'è il sesso di Francesca D'Onofrio.
Dalle 10.30 alle 11:00: coffee break.
Dalle 11:00 alle 12:30 affrontiamo il tema delle relazioni di coppia attraverso la presentazione del libro Amorologia di Teresa Cinque monologhista e autrice.
Saranno presenti le autrici.
Modera Nicoletta Landi Consulente e Formatrice nell'ambito della promozione del benessere affettivo e sessuale.

Il laboratorio e la presentazione dei testi saranno condotti presso lo Spazio Nausicaa in Piazza Amendola, 1 a Castel Maggiore.
Ingresso Gratuito.
Concluderemo insieme con un aperitivo.

Per prenotare scrivere a zonafrancacentroculturale@gmail.com oppure attraverso Eventbrite
dove
Spazio Nausicaa - Piazza Amendola 1 - 40013 Castel Maggiore.
inizio: fine:
zonafrancacentroculturale@gmail.com