Eventi - Comune di Castel Maggiore

risultati della ricerca

Platea Cibis STREET FOOD

Dal 30 settembre al 3 ottobre in piazza Amendola 30 food truck internazionali, cibi del mondo, birra artigianale
da - a

Agorà: Sergio

Uno spettacolo di Francesca Sarteanesi

Lookdown: La quarantena dei più giovani

All'Isola del Tesoro: Uno sguardo ai più piccoli.  Uno sguardo agli adolescenti. A chi si è adeguato senza capire  A chi ha capito di doversi adeguare

Fil jaune: Massimo Fagnoni

All'Isola del Tesoro la rassegna di un genere intramontabile: il delitto celato nel disagio sociale. Venerdì 15 ottobre 2021 ore 21.00: Massimo Fagnoni - Tutti giù per terra (Fratelli Frilli)

Rotte senza frontiere

All'Isola del Tesoro storie di viaggi nei luoghi, nel tempo, nei sogni, nelle culture
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.