Giunta - Comune di Castel Maggiore

IL TUO COMUNE | Giunta - Comune di Castel Maggiore

La Giunta Comunale

Belinda_Gottardi2016w
Belinda Gottardi 
Sindaca. Oltre alla supervisione di tutte le attività dell'ente, segue in prima persona le attività di promozione culturale e la sicurezza.
Contatti: tel. 051.63.86.702/738
sindaco@comune.castel-maggiore.bo.it



Luca De Paoli
Vicesindaco con deleghe a Lavori pubblici. Ambiente. Mobilità. Protezione civile. Politiche energetiche. Partecipazione e Cittadinanza attiva.
Per appuntamento tel. 051.63.86.764 - luca.depaoli@comune.castel-maggiore.bo.it



Raimondo Boccia
Assessore all'Edilizia privata e all'Urbanistica.
Contatti: 051.63.86.713/768 - raimondo.boccia@comune.castel-maggiore.bo.it



Matteo Cavalieri 
Assessore al Bilancio. Programmazione. Tributi. Patrimonio. Sistemi informativi.
Contattimatteo.cavalieri@comune.castel-maggiore.bo.it



Barbara Giannerini
Assessora alle Politiche Giovanili. Formazione professionale, lavoro. Volontariato. Attività produttive. Sport. Cooperazione internazionale. Gentilezza.
Contattibarbara.giannerini@comune.castel-maggiore.bo.it



Paolo Gurgone 
Assessore alle Politiche per l’infanzia e l’istruzione. Politiche sociali. Politiche abitative. Città Multietnica. Sanità. Legalità.
Contatti: tel.0518904890 - 0518904896 - 0518904898 - paolo.gurgone@comune.castel-maggiore.bo.it

 


Consultando  l'archivio degli incarichi politici si possono avere le informazioni relative al curriculum, agli incarichi, ai compensi e alla situazione patrimoniale del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali

> Consulta il riepilogo delle deliberazioni della Giunta comunale

> Accedi all'Albo pretorio per consultare le deliberazioni della Giunta comunale


 

Raimondo Boccia
Nato nel 1966 in provincia di Napoli. Laurea in Economia e Commercio e Master in Direzione d’impresa. Dal 1993 lavora per l’Agenzia delle dogane e dei monopoli, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità. Vive a Castel Maggiore con la sua famiglia da circa 15 anni, e ha avuto modo di apprezzare la qualità della vita in una comunità “a misura d’uomo”. Intende portare le sue conoscenze ed esperienze a profitto della comunità di Castel Maggiore. Resta sempre legato a valori quali la pace, la libertà, l’uguaglianza, la giustizia sociale, la solidarietà, la salvaguardia ambientale e la tutela delle minoranze.

 

Matteo Cavalieri
Nato a Bologna nel 1984, cresciuto a Castel Maggiore, dopo essersi diplomato al liceo scientifico Keynes di Castel Maggiore si è iscritto alla facoltà di Lettere dell’Università di Bologna, ha una consolidata esperienza nello sviluppo e gestione di progetti regionali, nazionali ed europei. 
Da sempre impegnato nell’associazionismo, nel 2006 è stato eletto presidente del comitato Arcigay “Il Cassero” di Bologna, revisore dei conti di Arcigay nazionale dal 2010 al 2012 e componente del Consiglio Nazionale dal 2006. Nel congresso nazionale del 2012 è stato eletto tesoriere nazionale ed è stato riconfermato in questo ruolo nel congresso del 2015 e del 2018. Si occupa della tesoreria e dell’amministrazione dell’associazione nazionale, dalla rendicontazione di progetti nazionali ed europei alla gestione dei flussi economici: verifica, controllo dell’ammissibilità delle spese, monitoraggio del bilancio e del personale.
Nel giugno 2009 è stato eletto consigliere del Quartiere Porto, di cui ha coordinato la commissione Pari Opportunità e Politiche Giovanili.
Nel 2011 rieletto nella lista centro-sinistra per Porto ha coordinato fino al 2016 le commissioni Bilancio, Affari Istituzionali e Associazionismo.
Attualmente libero professionista attivo nel ramo della contabilità e amministrazione per piccole e medie imprese e coordinatore ed organizzatore di eventi di rilevanti dimensioni. 

 

Luca De Paoli 
Nato nel 1964, laureato in Giurisprudenza, è responsabile del Settore “Affari legali, Accreditamento e Qualità” della Fondazione Catis di Bologna. Partecipante dal 2002 al gruppo rappresentativo delle organizzazioni del territorio comunale del Piano per la Salute del Comune di Bologna, è stato Consigliere con funzioni direttive e Responsabile della “Commissione normativa e legislazione sanitaria e Accreditamento” presso A.N.P.AS. Emilia Romagna (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze che conta più di 100 Associazioni della Regione) dal 2006 al 2013, Consigliere del Forum del Terzo Settore Provinciale di Bologna per il mandato 2005 – 2008 e da marzo 2008 al maggio 2013 Portavoce del Forum del Terzo Settore di Bologna, Consigliere e Vice Presidente del Centro Servizi del Volontariato della Provincia di Bologna dal 2008 al 2013, Portavoce del Forum Terzo settore Emilia Romagna dall’ottobre 2013 al giugno 2016, Componente della Conferenza del Terzo Settore della Regione Emilia Romagna dal maggio del 2013 al giugno del 2016.
Presidente di “Bandiera Gialla” – Testata giornalistica di Comunicazione sociale di Bologna dal 2012 al 2017. Attualmente consigliere del CSV “Volabo”. E’ segretario del Circolo Politiche Sociali Metropolitano del Partito Democratico. Nel mandato 2014 - 2019 ha ricoperto la carica di Assessore alle Politiche per l’infanzia, l’adolescenza, l’istruzione. Personale, organizzazione e semplificazione. 

 

Barbara Giannerini
Nata nel 1969, insegnante di scuola primaria nella Scuola “I. Calvino”, laureata in Lingue e Letterature Straniere, vincitrice dal 1995 al 1999 della Borsa di Ricerca "Amelia Bruzzi" nell'area della Letteratura Francese, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Letterature Francofone presso l'Università di Bologna; autrice di saggi e articoli sulle letterature francofone, è membro del Comitato di Gemellaggio Castel Maggiore - Ingré. E’ promotrice di numerosi progetti che collegano la Scuola al Comune, primo fra tutti il “Consiglio dei Ragazzi”. Nel mandato 2014-2019 ha ricoperto la carica di assessore alle Politiche sociali, immigrazione, sanità, politiche abitative, sport, rapporti col volontariato. 

 

Paolo Gurgone
Nato nel 1969, avvocato civilista, dal novembre del 2013 ha ricoperto l’incarico di assessore presso il Comune i Castel Maggiore con delega ai Lavori Pubblici, Ambiente, Viabilità e Protezione Civile. È stato attivo nel mondo della scuola come membro eletto del Consiglio di Circolo Didattico di Castel Maggiore del quale è stato vice presidente fino al novembre del 2013. È impegnato in attività associazionistica e di volontariato vicina al mondo della scuola come vice presidente di una associazione di genitori particolarmente attiva sul territorio. nel mandato 2014-2019 ha ricoperto la carica di Assessore ai Lavori Pubblici, ambiente, mobilità, protezione civile.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)