Eventi - Comune di Castel Maggiore

Eventi : risultati della ricerca

C'eravamo sempre

Storie e ricordi "senza pretese" di un pezzo di storia di Castel Maggiore.

La Festa dei Sapori

Street food, mercato toscano, specialità alimentari
da - a

Oldsongsband

Concerto benefit per ANT

Musicalia live

Due concerti a cura dell’Associazione Musicalia

A tutta musica!

Incontro con Ole Könnecke e la sua spassosissima enciclopedia di 50 strumenti noti e meno noti

Letture piccine

da ascoltare tra le braccia di mamma e papà. Per bambine e bambini dai 6 mesi ai 5 anni.

Con Grazia

Rossella Dassu ripropone le parole di Grazia Deledda, premio Nobel per la letteratura

Adolescenza

Istruzioni per l'uso

Letture piccine

Enigmi, intrighi e passioni

Tre incontri su emozioni, classici della letteratura e racconti gialli, letti in chiave filosofica

Adolescenza

Istruzioni per l'uso
PAGINE :     1 2    » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.