Staffetta Podistica e Ciclistica per le Vittime della Uno Bianca - Comune di Castel Maggiore

Staffetta Podistica e Ciclistica per le Vittime della Uno Bianca

Il Gruppo Podistico Polisportiva Progresso ASD, con il patrocinio di Regione Emilia – Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Comuni di Bologna, Castel Maggiore, Casalecchio di Reno e Zola Predosa e la collaborazione di FIAB Bologna e Salvaciclisti Bologna, presenta:

Staffetta Podistica e Ciclistica per le Vittime della Uno Bianca

Mercoledì 13 ottobre 2021 ore 8.00

La staffetta partirà da Castel Maggiore dal cippo che ricorda i due carabinieri Umberto Erriu e Cataldo Stasi (ore 8.00 Via Gramsci presso Stazione FS) per fare tappa ai diversi cippi che nella Città Metropolitana di Bologna ricordano le altre vittime della famigerata Banda della Uno Bianca, per arrivare infine a Bologna al monumento nel parco di Via Lenin in via Lenin dove alle 15.00 si terrà la commemorazione ufficiale di tutte le vittime.

Cippo Erriu e Stasi, VIa Gramsci, Castel Maggiore
info@gruppopodisticoprogesso.it