Il Gran Concerto di Premiazione dei vincitori - Comune di Castel Maggiore

Il Gran Concerto di Premiazione dei vincitori

Al Centro Congressi di FICO Eataly World si chiude la quinta edizione del Premio regionale "Giuseppe Alberghini" per giovani musicisti e compositori.

Sul palco si esibiranno 16 giovani, straordinari musicisti, scelti fra i 26 vincitori della quinta edizione del Premio regionale "Giuseppe Alberghini" che saranno premiati nel corso dell'importante manifestazione presentata, come di consueto, dal Direttore artistico, M° Cristiano Cremonini e presieduta da Belinda Gottardi, Sindaca di Castel Maggiore con delega alla cultura per l'Unione Reno Galliera.

Ospite d'onore di questa edizione il M° Danilo Rossi, Prima viola del Teatro alla Scala di Milano

L'evento si svolge nel pieno rispetto del distanziamento e delle normative anti-Covid.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria - infopremioalberghini@gmail.com

Centro Congressi di FICO Eataly World (Via Paolo Canali 8, Bologna