Non ho visto niente, ma ho visto tutto - Comune di Castel Maggiore

Non ho visto niente, ma ho visto tutto

Bullismo, cyberbullismo e giochi online

20 marzo 2024 ore 20.30 - Centro Sociale Pertini, Via Lirone 30 - Castel Maggiore

Genitori, studenti e insegnanti dialogano sulle devianze giovanili con:

• Vincenzo Bazzurri, comandante dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bologna Borgo Panigale
  • Savak e IMD poliziotti ex appartenenti alla squadra mobile Catturandi di Palermo
  • Paolo M. rappresentante regionale Associazione Giocatori Anonimi Italia
  • Introduce i lavori la dirigente Antonietta Esposito

Nell’ambito della settimana della legalità, l’IC di Castel Maggiore, nella figura della prof.ssa Luisa Barbano, referente bullismo e cyberbullismo, in collaborazione con l’Associazione Scuolare Aps ed il SIULP, promuove l’incontro volto a prevenire i disagi e le devianze giovanili.

L’evento rientra anche nel progetto “CHE POTENZA! GIOVANNI FALCONE” ideato e promosso dall’Associazione Scuolare Aps percorso conCittadini 2023-2024 a cui l’IC di Castel Maggiore aderisce.

non:ho_visto_niente

Centro sociale Sandro Pertini, via Lirone 30, 40013 Castel Maggiore