Corrida del Progresso - Comune di Castel Maggiore

Corrida del Progresso

Sabato 16 dicembre dalle 14.30

Maratonina del Progresso

Da Primi Passi (2016/2017) fino a Allievi (2006/2007)

iNFORMAZIONI E ISCRIZIONI QUI

Domenica 17 dicembre

43° CORRIDA DEL PROGRESSO

22° MEZZA MARATONA DEL PROGRESSO

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI QUI

Attenzione in occasione degli eventi viabilità modificata nel centro di Castel Maggiore!

La corrida del Progresso 43°edizione avrà luogo sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 con la partecipazione di quasi 2000 podisti.

Comporterà dei cambiamenti alla viabilità e alle aree di sosta. Le zone interessate sono le seguenti :

• Sabato 16 dalle ore 12.30 alle ore 17.30 circa divieto di sosta nel parcheggio della Polisportiva Progresso e lungo via Lirone dalla rotonda a dopo via Nenni. Chiusura al traffico di via Lirone, via Nenni e via Serenari dalle 13.00 alle 17.00 ad esclusione dei residenti. Le zone transennate non sono accessibili.

Domenica 17 dicembre dalle 6.00 alle 13.30 circa

DIVIETO DI SOSTA nei seguenti parcheggi:
Parcheggio Polisportiva Progresso e parcheggio Progresso Calcio
Parcheggio centro sociale Pertini
Via Lirone da via Nenni a via Papa Giovanni XXIII da entrambi i lati con rimozione forzata.

Temporanea chiusura alla circolazione di tutti i veicoli delle seguenti strade comunali, in concomitanza al passaggio della corsa podistica competitiva:
Via Lirone, Via Repubblica, Via Bondanello, via Gramsci, Via Frabaccia, Via Ronco (nuova), Via Muraglia, Via Corticella, Via Lame, Via Rigosi, Via Passo Pioppe, Via Longo, Via La Pira, Via Nenni, Via Berlinguer, Via Serenari;

Chiusura al traffico, con esclusione dei residenti ed accedenti alle proprietà private, che potranno accedere nel solo senso della corsa, nonché dei mezzi di soccorso e di emergenza in servizio, di via Lirone nel tratto compreso tra Viale Repubblica e via Lame dalle ore 6:00 alle ore 14:00;

Chiusura al traffico, con esclusione dei residenti ed accedenti alle proprietà private, che potranno accedere nel solo senso della corsa, nonché dei mezzi di soccorso e di emergenza in servizio, di via Bondanello nel tratto compreso tra Via Lame e Via Agucchi e via Mazzacurati, dalle ore 6:00 alle ore 14:00;

Istituzione di un senso unico in via Papa Giovanni XXIII con direzione Lirone - Bondanello dalle ore 6:00 alle ore 14:00, nel tratto compreso tra via Lirone e via La Malfa - parcheggio;

Chiusura del transito veicolare lungo i rami di uscita di svincolo della SP 87 al km 2+795 (intersezione con Lirone) ed al km 3+935 (intersezione con Bondanello)

PERCORSO CORRIDA

Via Lirone 46, 40013 Castel Maggiore