Fabrizio Cammarata live - Comune di Castel Maggiore

Fabrizio Cammarata live

in collaborazione con LA FABBRICA ETICHETTE INDIPENDENTE

Fabrizio Cammarata è cresciuto artisticamente aprendo i concerti di Ben Harper, Patti Smith, Hindi Zahra, Iron & Wine, Villagers, The Paper Kites ed è stato negli anni ospite sui palchi di Damien Rice, Daniel Johnston e Tamikrest.

Basterebbero solo queste righe per capire il livello di questo grande cantautore, uno tra i più autentici del panorama italiano ed internazionale.

Dal 2007 a oggi ha pubblicato 6 album e un EP. Viaggia da allora fra Europa, USA, Canada, Messico e Medio Oriente con le sue canzoni d’amore, desiderio, luci e ombre. Canzoni ispirate dalle voci di Chavela Vargas, Leonard Cohen e Fabrizio De André, dalla poesia di Federico García Lorca, dai road movie di Wim Wenders. Muovendosi attraverso più lingue, sempre rimanendo fedele alla sua origine mediterranea, in ogni disco aggiunge nuovi colori al suo mosaico musicale con la curiosità di un viaggiatore instancabile. Dal 2017 inizia la collaborazione con il producer Dani Castelar (Paolo Nutini). Al team di produzione artistica, dal 2023, si è unito Roberto Cammarata (La Rappresentante di Lista).

Arriva a Villa Salina per CondimentiOff quindi con il suo ultimo progetto musicale. Un grande regalo per questa rassegna avere Fabrizio Cammarata tra i nostri ospiti.

Il nuovo singolo “Stripped To The Bone” , uscito il 31 marzo 2023 è gia un successo e sarà un piacere ascoltarlo il 5 luglio nella splendida cornice di Villa Salina.

_________________________

INFO:

- LA DURATA DELLO SPETTACOLO E' DI 60 MIN CIRCA

- L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti (consigliata la prenotazione al 328.2389373)

IMPORTANTE: L'INCONTRO HA POSTI LIMITATI, QUINDI AFFRETTATEVI

_________

CondimentiOff è una rassegna curata da Articolture e Bottega Bologna (direzione artistica Fabrizio Tito Cabitza) per il Comune di Castel Maggiore, sostenuta dall'Unione Reno Galliera. Racchiude tutti gli appuntamenti 2023 prima e dopo il Condimenti Festival.

Villa Salina Malpighi, Via Galliera 2 - 40013 Castel Maggiore
telefono