Civics: il FALAB un anno dopo - Comune di Castel Maggiore

Civics: il FALAB un anno dopo

Mercoledì 18 gennaio 2023 ore 20.45

IL FALAB un anno dopo
attività svolte e prospettive future

E' passato esattamente un anno dall'inaugurazione del Falab di Castel Maggiore, hub dell'innovazione, dell'orientamento e dell'autoimprenditorialità che abbraccia tutto il bacino dell'Unione Reno Galliera.

Fin dai suoi primi passi, il servizio è stato costruito insieme a tutte le parti interessate, dagli imprenditori alla scuola al terzo settore: questo metodo di lavoro ha permesso di mettere in campo e realizzare numerose progettualità. Ne parleremo il 18 gennaio, lasciando un importante spazio ai progetti in corso e a quelli ancora nel cassetto.

Incontro con:

• Belinda Gottardi - Sindaca di Castel Maggiore
  • Giovanna Trombetti - Dirigente Area Sviluppo economico Città Metropolitana di Bologna
  • Giancarlo D'Angelo - Managing Director Ethic Solutions
  • Fabrizio Tugnoli - Assessore del Comune di Minerbio

Coordina:

• Barbara Giannerini - Assessora alle Attività produttive, Politiche giovanili, Formazione professionale del Comune di Castel Maggiore

TEATRO BIAGI D’ANTONA

Via G. La Pira 54, Castel Maggiore