Come media e giornali raccontano la violenza sulle donne - Comune di Castel Maggiore

Come media e giornali raccontano la violenza sulle donne

-

In occasione dellla Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza maschile contro le donne, Rose Rosse ha curato la mostra

Come i media e i giornali raccontano la violenza maschile sulle donne - la vittimizzazione secondaria delle donne che hanno subito violenza.

25 e 26 novembre 2022 – Foyer del Teatro Biagi D’Antona in occasione del concerto di Underoots e dell'evento "Nuove Voci protagoniste" curato da Sonrisas Andinas

Dal 28/11 al 2/12 la mostra sarà allestita per le scuole su prenotazione presso lo Spazio Nausicaa in Piazza Amendola, 1 a Castel Maggiore.

Dal 6 al 10 dicembre la mostra sarà visitabile presso la Biblioteca Comunale di Castel Maggiore, via Bondanello 30, durante gli orari di apertura.

La proposta rientra nel progetto Zona Franca: Liberə di essere, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e promosso dal Comune di Castel Maggiore.

Teatro Biagi D'Antona, VIa G. La Pira 54, 40013 Castel Maggiore
inizio: fine: