Vanessa Peters Live - Comune di Castel Maggiore

Condimenti Off presenta:

Vanessa Peters Live

Giovedì 8 Settembre 2022 - ore 21:00

Villa Salina Malpighi, via Galliera 2_ Castel Maggiore (Bo)

Vanessa Peters è una cantautrice texana di fama internazionale, ha ricevuto numerosi riconoscimenti all'estero e nella sua città natale ("Miglior artista Folk" per la rivista The Dallas Observer). Per anni è stato troppo facile raggruppare Vanessa Peters in una specie di generica categoria “americana” quando in realtà i suoi dischi hanno sempre viaggiato dall’indie-pop all’alt-country, al folk sperimentale e al rock dei cantautori degli anni ‘70.

Arriva a CondimentiOff con sua ultima fatica, Modern Age, nuovo lavoro discografico con una serie di canzoni accattivanti, orecchiabili che esaltano la voce calda, lo stampo da folk-singer tipicamente americano di Vanessa che interpreta il classic rock spaziando tra melodie decisamente pop e ballate molto ispirate, moderne come suggerisce il titolo, il tutto senza dimenticare l'importanza delle liriche molti forti, personali in quest'opera.

Quella dell'8 settembre è una delle primissime date italiane dove è possibile vedere in concerto questa grande artista con la sua musica che unisce rock, pop e folk, rigorosamente ad ingresso gratuito in pieno stile CondimentiOff.

Evento ad ingresso gratuito con prenotazione su piattaforma Eventbrite  oppure chiamando direttamente il 3282389373.

CondimentiOff è una rassegna curata da Articolture e Bottega Bologna (direzione artistica Fabrizio Tito Cabitza) per il comune di Castel Maggiore, sostenuta dall'Unione Reno Galliera.

Villa Salina Malpighi, Via Galliera 2, 40013 Castel Maggiore (BO)
telefono