No Park Day - Comune di Castel Maggiore

No Park Day

ALLA SCUOLA BERTOLINI ANDIAMO A PIEDI!
VENERDÌ 27 MAGGIO 2022 DALLE 7.45 ALLE 8.45
SARANNO CHIUSI ALLE AUTO con presidio Polizia Locale gli accessi ai parcheggi di via Curiel e Parco Staffette Partigiane,
SARÀ CHIUSA ALLE AUTO via Lirone da via Gramsci a Via Repubblica!

RITROVO ore 7.50 e partenza dai capolinea di Via Chiesa (S.Andrea) alle 8.00 e Piazza Amendola alle 8.05, con le fermate intermedie davanti al municipio (Via Matteotti+Rimembranze) e presso il Keynes (Via La Malfa + parchetto giochi).

I nuovi partecipanti saranno accompagnati dai volontari di Piedibus, Legambiente e Assistenti Civici e riceveranno la regolare pettorina del Piedibus, che potranno resti-tuire all’arrivo a scuola, i genitori potranno aggregarsi al percorso.
In vigore la copertura assicurativa già prevista per le alunne e gli alunni della scuola Bertolini

Con la collaborazione di Comitato Piedibus, Circolo Legambiente Pianura Nord Bolo-gna, Assistenti Civici
mail per info viabilità: m.cinti@renogalliera.it