Agorà presenta: Playbar - Comune di Castel Maggiore

Agorà presenta: Playbar

Playbar

con Anna Amadori, Maurizio Cardillo, Marco Cavicchioli, Angela Malfitano, Francesca Mazza

Sabato 29 maggio, ore 18
Teatro Biagi D’Antona, via G. La Pira, 54, Castel Maggiore (BO)

cura e composizione degli interpreti Anna Amadori, Maurizio Cardillo, Marco Cavicchioli, Angela Malfitano, Francesca Mazza
al pianoforte digitale Francesco Ricci
da un’idea di Elena Di Gioia
tecnica Paolo Falasca
con il sostegno di stagione Agorà/ Liberty

Quanto contano le canzoni nella nostra vita? Che emozioni, desideri, ricordi evocano in noi? Quanto ci legano gli uni agli altri, alla nostra storia? Da queste domande e, prima ancora, dall’invito di Elena Di Gioia a creare una serata di festa, nasce Playbar.

Una composizione sonora a cura di cinque grandi interpreti, in una kermesse, stralunata, poetica e irresistibile, con brani tratti da loro spettacoli e brani di quello che avrebbero sempre voluto cantare. Tutto è lecito, dal vivo e in playback, da soli e in compagnia.
Un cast straordinario per festeggiare insieme, a ritmo di musica e canzoni, la fine della stagione!

Prenotazione Obbligatoria:
biglietteria.teatri@renogalliera.it