Una vetrina dei talenti locali - Comune di Castel Maggiore

Una vetrina dei talenti locali

La Biblioteca comunale dedica uno spazio ai lavori degli autori di Castel Maggiore

Sei un autore e abiti a Castel Maggiore e dintorni? Hai scritto e pubblicato un libro? Ti diamo la possibilità di presentarlo in biblioteca, all’interno dello spazio Autori D.O.C-M (Di Origine Castel-Maggiore)

Come funziona? La biblioteca per un giovedì pomeriggio al mese mette a disposizione i suoi spazi gratuitamente per gli autori che vogliono presentare i loro libri.

La biblioteca ne curerà la promozione pubblicitaria, con la realizzazione di una locandina e la diffusione attraverso i propri canali di riferimento.

Basterà concordare preventivamente con anticipo insieme al personale di riferimento, una data tra quelle disponibili.

Ricorda che dovrai individuare autonomamente una persona di riferimento per la presentazione e che eventuali richieste di attrezzature vanno preventivamente comunicate.

Lo spazio a disposizione prevede un massimo di 30 posti.

Le eventuali spese relativi agli adempimenti di legge (permessi Siae, Diritto d’Autore) saranno a tuo carico, e non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo.

La biblioteca si riserva di valutare le proposte pervenute prima di accordarne la presentazione.

Compila l'apposito form che puoi scaricare qui e

contattaci alla mail: biblioteca.cm@renogalliera.it

oppure chiamaci al n. 051713017