Accordo Operativo nell'ambito AUC-B a Trebbo - Comune di Castel Maggiore

Accordo Operativo nell'ambito AUC-B a Trebbo

NUOVO DEPOSITO DI PROPOSTA DI ACCORDO OPERATIVO RELATIVO ALL'INTERVENTO NELL'AMBITO AUC-B (EX COMPARTO 8 DA PRG) A TREBBO DI RENO E RELATIVA VALSAT (Valutazione di Sostenibilità ambientale)

Ai sensi dell'art. 38 della L.R. 24/2017, con delibera di Giunta n. 7 del 18/1/2019, il Comune ha espresso il proprio assenso a procedere con la fase istruttoria della proposta di Accordo Operativo relativo all'intervento nell'ambito AUC-B (ex comparto 8 da Prg) a Trebbo di Reno che prevede l’assegnazione di una capacità edificatoria ad uso residenziale nell’area privata compresa all’interno del Comparto 8 ex PRG, a margine della Via Torres.

In corso di istruttoria del primo progetto depositato, a seguito di due riunione della Struttura Tecnica Operativa, gli Enti Ambientali hanno concordato che al fine di poter acquisire il parere del CUM e la conclusione del procedimento, si rendesse necessario che il soggetto attuatore depositasse una nuova serie integrale e coordinata di elaborati aggiornati, comprensiva di un nuovo documento di valutazione ambientale, sui quali elaborati dovranno essere richiesti nuovamente i pareri degli enti competenti in materia ambientale, procedendo a nuova pubblicazione e conseguente deposito;

In data 7/6/2022 ai prott. n. 14567, 14568 e 14569 il soggetto attuatore ha, pertanto,  protocollato i nuovi elaborati relativi alla proposta di accordo operativo dell'ambito AUC-B (ex comparto 8 da PRG) a Trebbo di Reno e relativa Valsat, che saranno depositati dal 6/7/2022 al 4/9/2022  presso la Segreteria del 4° Settore e possono essere visionati nei seguenti orari: martedì, mercoledì e giovedì, previo appuntamento telefonico.

• E’ possibile scaricare la documentazione a questo link

Entro il 4/9/2022, chiunque può formulare osservazioni sui contributi della proposta, le quali saranno valutate prima dell’approvazione.