Condimenti festival - Comune di Castel Maggiore

Condimenti festival

Dal 24 al 26 giugno la decima edizione di Condimenti tra cultura, intrattenimento e gusto: tra gli ospiti Gabriella Germani, Marilù Oliva, Gioacchino Criaco. Omaggio a Dalla con Giorgio Comaschi, Teo Ciavarella e Iskra Menarini

Condimenti Festival compie 10 anni: un traguardo importante per la manifestazione ospitata dal parco di Villa Salina Malpighi a Primo Maggio. Un’edizione che come ogni anno offre un mix di cultura, intrattenimento e gusto: a cominciare dagli incontri con gli autori e le presentazioni delle ultime novità editoriali, tra nuovi talenti e autori affermati, per continuare con laboratori, degustazioni, teatro, musica, lezioni di yoga e Tai-Chi.

E tra un evento e l’altro, il piacere di una pausa a tutto gusto nell’area Condimenti Street Food con il pesce di Banco 32, le proposte vegetariane e vegane di Pasto Nomade, il gusto mediorientale di Ciao Kebab, la tradizione della pasta fresca di Sfoglia Rina e la cucina tosco-emiliana del Ristorante Posta, omaggio alla Toscana, regione ospite di questa edizione.