Chioschi nei parchi pubblici - Comune di Castel Maggiore

Chioschi nei parchi pubblici

Le aree su cui si potrà manifestare il potenziale interesse sono:

1. porzione del parco Iqbal Masih, situata in via La Pira, in prossimità del teatro “Biagi D’Antona”;

2. porzione del parco Tolomelli, situata in fregio a via Angelelli, a ridosso della zona residenziale di via Teresa Noce e via Pinardi;

3. Area a verde pubblico situata a Trebbo di Reno, tra via Lame e il parcheggio di via Foscolo;

4. porzione del parco situato in fregio alla zona residenziale di via Torres, a Trebbo di Reno;

5. altre zone destinate a verde pubblico di proprietà comunale che il richiedente potrà individuare e proporre nella manifestazione di interesse.

In seguito alla raccolta delle manifestazioni di interesse, il comune potrà approfondire e discutere i progetti con i soggetti interessati, al fine di determinare le condizioni che meglio consentano di raggiungere concretamente gli obiettivi di interesse generale, assicurando la libera concorrenza tra gli operatori, al fine di selezionare il progetto migliore.

Una volta valutate le manifestazioni di interesse, esperito l’eventuale confronto con gli interessati ed effettuate le dovute valutazioni, a seguito di ulteriore delibera di Giunta di indirizzo e puntuale definizione dei criteri, sarà esperita la procedura aperta mediante pubblicazione del bando.

Ogni interessato dovrà formulare la propria proposta di interesse, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22 maggio 2022.

Tutti i dettagli e la modulistica nella sezione bandi del nostro sito