Junior Poetry Festival - Comune di Castel Maggiore

Junior Poetry Festival

Il programma del Junior Poetry Festival 2021!

Sul sito del Junior Poetry Festival è disponibile il programma degli eventi dal 21 al 24 ottobre, per la III edizione!

Quattro giorni intensi, entusiasmanti, con iniziative dedicate a bambini, ragazzi, adulti, davvero a tutti. Quattro giorno con al centro bambini e ragazzi e il loro rapporto personale con la poesia.
Quattro giorni internazionali, per portare ai più giovani la poesia in tante lingue straniere.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito ed è necessario il green pass per i maggiori di 12 anni.

Gli eventi sono a numero chiuso, dunque è fortemente consigliata la prenotazione via e-mailtelefono o whatsapp.

Per prenotare basta indicare nome e cognome, numero di posti prenotati, età dei bambini eventualmente presenti, lasciando un contatto telefonico.

Risultato (1976 valutazioni)