Fare teatro - Comune di Castel Maggiore

Fare teatro

CORSO DI TEATRO

Il teatro per scoprire le proprie potenzialità!

DURATA:  il corso si svolgerà in un arco di tempo compreso tra novembre e maggio e si concluderà con la messa in scena di uno spettacolo aperto al pubblico.
ORARI:  le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale in orario serale. La durata di una singola lezione è di 2 ore.

Affinché le lezioni si possano svolgere in serenità e sicurezza verranno adottate tutte le misure di sanificazione e protezione necessarie, previste dalla normativa vigente per le attività corsistiche.

Il corso sarà tenuto dall'attore professionista Matteo Baschieri.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete trovare i recapiti sui volantini.
Vi aspettiamo!

CORSO DI TEATRO IN INGLESE PER RAGAZZI

Imparare l'inglese col teatro!

ORARI:  le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale in orario pomeridiano. La durata di una singola lezione è di 2 ore.

Il corso sarà tenuto dall' insegnante d'inglese Agata Grassigli.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete trovare i recapiti sui volantini.