Junior Poetry Festival 2021 - Comune di Castel Maggiore

Junior Poetry Festival 2021

Il programma del Junior Poetry Festival 2021!

Sul sito del Junior Poetry Festival è disponibile il programma degli eventi dal 21 al 24 ottobre, per la III edizione!

Quattro giorni intensi, entusiasmanti, con iniziative dedicate a bambini, ragazzi, adulti, davvero a tutti. Quattro giorno con al centro bambini e ragazzi e il loro rapporto personale con la poesia.
Quattro giorni internazionali, per portare ai più giovani la poesia in tante lingue straniere.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito ed è necessario il green pass per i maggiori di 12 anni.

Gli eventi sono a numero chiuso, dunque è fortemente consigliata la prenotazione via e-mailtelefono o whatsapp.

Per prenotare basta indicare nome e cognome, numero di posti prenotati, età dei bambini eventualmente presenti, lasciando un contatto telefonico.

Il Junior Poetry Festival arriva anche in biblioteca!
Venerdì 22 ottobre alle ore 16 la biblioteca comunale di Castel Maggiore diventa protagonista della Poesia al mercato, un'installazione poetica con lo scrittore londinese, ospite del festival, Joseph Coelho.
Dal 21 ottobre inoltre troverete una proposta di libri della sezione di poesia per ragazzi, disponibili per il prestito.
Vi aspettiamo numerosi per assaggiare il menù fatto di libri e "maccheroni poetici"
Scuola - Formazione, educazione, adolescenti, giovani
inizio: fine: