Nella stanza più remota della torre più alta - Comune di Castel Maggiore

Nella stanza più remota della torre più alta

Spettacolo teatrale a cura di Zona Franca - centro culturale e di documentazione Franca Rame

Dopo la lettura in diretta dei monologhi di Franca Rame, un altro momento dedicato a questa meravigliosa attrice drammaturga alla quale è intitolato il progetto Zona Franca.

Uno spettacolo, interamente costruito e ideato da Collettivo Raptus e coordinato da Falling Book, che ci porterà attraverso storie di donne e di conquiste a riflettere sulle donna nascoste, sulle donne spesso chiuse nella stanza più remota della torre più alta.

Giovedì 17 giugno ore 19.00 - Villa Salina Malpighi, via Galliera 2 Castel Maggiore
Ingresso gratuito, necessaria la prenotazione scrivendo a: zonafrancacentroculturale@gmail.com

Tutela del Cittadino - Sicurezza, pari opportunità, immigrazione, difesa civica
Villa Salina Malpighi, via Galliera 2 Castel Maggiore