Urbanistica - Variante PPIP - Comune di Castel Maggiore

Urbanistica - Variante PPIP

Si rende noto che per 60 giorni dal 03/01/2024 al 03/03/2024 sono depositati per la libera consultazione presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Castel Maggiore, sito in via Matteotti 10, gli atti relativi alla variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata Comparto 4M – SUB3, il comparto a carattere prevalentemente produttivo-terziario denominato “ex Oro Pilla Villa Zarri”.

Si tratta di una variante non sostanziale che conferma di fatto quanto previsto nella Variante 2009 senza nuove destinazioni d’uso né spostamento di superfici al di fuori del comparto, ma esclusivamente con una revisione della distribuzione delle superfici interne al comparto.

Tutta la documentazione può essere visionata, previa appuntamento con il SUE,  il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00, oppure scaricandola a questo link

Entro il 03/03/2024 chiunque può formulare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione.