Agorà! - Comune di Castel Maggiore

Agorà!

Agorà 8 - OTTAVA EDIZIONE
stagione teatrale 2023/24

Agorà è la stagione teatrale itinerante negli otto comuni dell’Unione Reno Galliera, area metropolitana di Bologna: Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.

È promossa da Unione Reno Galliera, con il contributo della Regione Emilia Romagna e il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna.

Direzione artistica e produzione Associazione Liberty.

Con la partecipazione di Ater Fondazione, E Bal e con la collaborazione di Biblioteche Associate, ANPI, Istituzione Villa Smeraldi Museo della Civiltà Contadina, Premio Giuseppe Alberghini, Piccolo Festival della Divulgazione, Sustenia, Osservatorio per il paesaggio Unione Reno Galliera, Antonio Mastrorocco, Bologna Estate, Altre Velocità, Le Scuole Biblioteca Pinacoteca di Pieve di Cento, Uscire dal guscio.

Main sponsor: Hera. Sponsor: Coop Alleanza 3.0, Coop Reno, Gruppo Camst, Pulcra Lachiter, Società Dolce, Ariostea Broker, Emil Banca, Roboqbo, ASA Azienda Servizi Ambientali, Coswell, Energy Group.

Media partnership: EmiliaRomagnaCultura.

Programma della stagione

Informazioni: biglietteria.teatri@renogalliera.it, 333 8839450
Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro, under 18 5 euro; sconto gruppo minimo 5 persone 8 euro, omaggio persone con disabilità.