Junior Poetry Festival - Comune di Castel Maggiore

Junior Poetry Festival

Junior Poetry Summer Camp 2023

Un viaggio alla ricerca della tua voce poetica

Dopo l’indimenticabile esperienza del 2022, torna dal 4 all’8 settembre 2023 il Junior Poetry Summer Camp. Una settimana di laboratori al confine tra poesia, arti e tecniche, per ragazze e ragazzi tra i 12 e i 18 anni, con Bernard Friot e tanti esperti e artisti dei campi più vari.

La settimana si terrà a Villa Salina Malpighi, una splendida residenza cinquecentesca alle porte di Bologna, raggiungibile dalla città in treno (stazione di Bologna Corticella), autobus (97, 98), bicicletta, e dagli altri comuni dell’Unione Reno-Galliera in autobus o in bicicletta.

I laboratori si terranno ogni mattina dal 4 all’8 settembre dalle 9 alle 13. Il costo di iscrizione è di 50€ per l’intera settimana; non è possibile iscriversi alle singole giornate. L’ultimo giorno, venerdì 8 settembre, il camp termina alle ore 18 aprendosi al pubblico con una performance conclusiva. Il camp è dedicato a ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni. È consentito iscriversi a chi ha 11 anni ma ha terminato la prima media.

Per iscriversi occorre compilare il modulo a questo link e completare il pagamento della quota non appena sarà stata confermata l’iscrizione. Affrettati, i posti sono limitati!

Junior Poetry Summer Camp è organizzato insieme all’associazione Zoopalco e fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Quota iscrizione: 50€

Junior Poetry Summer Camp II edizione