CCR JOURNAL - Comune di Castel Maggiore

CCR JOURNAL

Il Giornalino è realizzato dalel ragazze e dai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi, in collaborazione con le classi di appartenenza. All'interno del sito troverete le diverse tematiche che i Consiglieri dei ragazzi, di propria iniziativa, coadiuvati dai facilitatori, hanno voluto trattare (Ambiente, Sport, Inclusione, Musica e Futuro) attraverso l'utilizzo di diverse tecniche di diffusione ed espressione: dal classico articolo di giornale al fumetto, dall'interviste in classe alle storie di cronaca, tutto reso anche possibile grazie alla collaborazione dell'associazione "Bottega Finzioni" di Bologna.

Il link del giornalino resterà attivo fino alla fine dell'anno scolastico in corso, con la possibilità di riattivarlo il prossimo anno scolastico possibilmente con la 2°edizione.