Ti piace giocare sporco? - Comune di Castel Maggiore

Ti piace giocare sporco?

Abbandonare i rifiuti e non fare correttamente la raccolta differenziata non danneggia solo l’ambiente, ma anche la qualità della vita dei territori in cui viviamo. Fa aumentare i costi di raccolta, e di conseguenza quelli della tariffa rifiuti, oltre a produrre uno spreco di risorse davvero poco giustificabile.
Con la campagna “Ti piace giocare sporco?”, rivolgiamo una domanda a tutte le cittadine e i cittadini delle aree servite da Geovest. È nel tuo interesse o in quello degli altri contravvenire alle regole che ci siamo dati per gestire i nostri rifiuti? La risposta è facilmente intuibile, come lo è l’impegno di Geovest per migliorare ogni giorno il servizio offerto, anche tramite campagne di sensibilizzazione e informative.