Rose Rosse aps - Comune di Castel Maggiore

Rose Rosse aps

ROSE ROSSE APS: RIPARTONO LE ATTIVITA’

Trascorsa l’estate ci siamo rincontrate il 18 settembre alla Festa del Volontariato in cui abbiamo presentato i nostri Progetti: Zona Franca e Spazio Nausicaa, insieme alla mostra degli elaborati realizzati dagli studenti della scuola media Donini Pelagalli e dell’Istituto J.M.Keynes durante il corso organizzato in primavera “Giù la maschera” tenuto da Elena Musti.

Nell’occasione abbiamo presentato le prossime aperture del Laboratorio di Sartoria di Comunità:

Spazio Nausicaa -  Piazza Amendola 2 - dalle ore 10 alle ore 12:

• 17 e 24 ottobre
  • 8 novembre
  • 6 e 13 dicembre

Oltre a ciò si parte con le attività programmate nei prossimi mesi e vi segnaliamo:

• Sabato 29 ottobre 2022 inaugurazione ufficiale dello Spazio Nausicaa
  • Novembre 2022 corso sull’uso del PC – Spazio Nausicaa
  • Anno scolastico 2022/2023 laboratorio rivolto alle donne detenute nella Casa Circondariale Dozza di Bologna “Il talento delle donne” tenuto da Mavi Gianni
  • 25 novembre 2022 “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne” segnalazione e raccolta di dati sui femminicidi e la loro rappresentazione nei media
  • Novembre/dicembre 2022 incontri sex positive sulla sessualità femminile e sulla menopausa
  • Dicembre 2022 cena per ritrovarci insieme  dopo un lungo periodo di stop causa pandemia
  • Autunno/inverno/primavera riprendono i Martedì allo Spazio Nausicaa

Le date definitive di queste attività saranno rese pubbliche nei prossimi numeri del giornalino “In Comune” e sui nostri canali social:

Facebook: Rose Rosse

Sito web: www.roserosse.bo.it  -  www.zonafranca-centroculturale.com

Mail: rose rosse@women.it

Vi aspettiamo per cucire ancora relazioni insieme.