Junior Poetry Summer Camp 2022. - Comune di Castel Maggiore

Junior Poetry Summer Camp 2022.

Un viaggio alla ricerca della tua voce poetica

Dopo l’intensa serata dell’1 giugno con le classi del liceo linguistico Keynes del laboratorio di traduzione di poesia inglese e tedesca, dopo il Junior Poetry Park del 12 giugno, in cui famiglie, ragazzi, adulti sono stati coinvolti in un parco giochi a base di poesia, è ora il tempo di guardare a settembre.

Proprio a settembre a Villa Smeraldi, a San Matrino di Bentivoglio, è previsto il primo, sperimentalissimo JUNIOR POETRY SUMMER CAMP, una settimana di laboratori a cavallo tra poesia, tecniche e arti: musica, danza, illustrazione, scrittura e lettura collettiva e molto altro.

Un’occasione aperta a un piccolo gruppo di ragazzi/e tra gli 11 e i 18 anni, con un team di professionisti incredibile, guidati dal direttore artistico del Junior Petry Festival, Bernard Friot.
Una grande festa della poesia.

Junior Poetry Summer Camp:
5-9 settembre 2022

Quota iscrizione: 50€
Infojuniorpoetryfestival@gmail.com / 051 0400924 (telefono e whatsapp)
Iscrizioni entro il 20/08/2022shorturl.at/ahz78