PuliAmo Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

PuliAmo Castel Maggiore

Sabato 21 maggio 2022 dalle 15:00 alle 17:30

Non mancare!

Torna PuliAmo Castel Maggiore con un nuovo pomeriggio all'insegna della tutela ambientale e con nuove sinergie.

Porta con te la pettorina catarifrangente, un paio di guanti, borraccia o bicchiere riutilizzabile.

Punti di partenza (distribuzione kit ore 15:00 - 16:00) con ritrovo finale dalle 17.30 per una merenda:

Centro Sociale S. Pertini Via Lirone 30 Castel Maggiore

Centro Sociale Contea Malossi Trebbo di Reno

Centro Sociale Antinori Primo Maggio

In collaborazione con Legambiente Pianura Nord, Castel Migliore, Proloco di Castel Maggiore, Centri Sociali Pertini, RC Trebbo e Antinori, con il patrocinio del comune di Castel Maggiore e il sostegno di Geovest.
E la partecipazione delle scuole di Castel Maggiore:
Direzione Didattica - Istituto Comprensivo - Istituto di Istruzione Secondaria Superiore J.M.Keynes.

Per le norme anti Covid19 seguire gli aggiornamenti sui canali ufficiali (per uso di mascherine e distanziamento). In caso di pioggia l'evento sarà rimandato.

Segui gli aggiornamenti sull'evento Facebook e sulla pagina Facebook di Legambiente Pianura Nord

Ti aspettiamo a piedi o in bici