Comunicare in famiglia - Comune di Castel Maggiore

Comunicare in famiglia

Progetto Zona Franca - eventi on line

COMUNICARE IN FAMIGLIA
3 incontri gratuiti on line rivolti a genitori di ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 15 anni
Sabato 13 marzo dalle 10.30 alle 12
Venerdì 19 e 26 marzo dalle 18 alle 19.30.
I temi specifici trattati durante il percorso riguardano la comunicazione in generale con un approfondimento di elementi di comunicazione non violenta. Verranno proposte riflessioni rispetto al ruolo del genitore nell’accompagnare la figlia/il figlio nel suo cammino di crescita (alcuni riferimenti alla gestione costruttiva del conflitto, la definizione delle regole e la contrattazione, ecc.), cercando di individuare atteggiamenti che rispondano alle aspettative ed ai bisogni evolutivi dei figli e alle necessità dei genitori.
Relatrice: Dott.ssa Daniela Fontanazzi - Fondazione Ceis, Modena
Numero chiuso di partecipanti in ordine di iscrizione - gradita la partecipazione di entrambe le figure genitoriali se possibile.

Numero chiuso di partecipanti
Per partecipare  scrivere a Zona Franca