Problemi con l'acqua - Comune di Castel Maggiore

Problemi con l'acqua

Mercoledì notte Castel Maggiore sarà coinvolta da lavori HERA con un possibile calo di pressione dell'acqua nei piani alti dei palazzi.
Dalle 21.30 di mercoledì 2 luglio alle 6.30 di giovedì 3 luglio, Hera effettuerà lavori per la riparazione di un'importante condotta idrica in via Saliceto a Bentivoglio.
Questo intervento determinerà, informa una nota di Hera, la sospensione totale dell'acqua nei Comuni di Pieve di Cento, Galliera, S.Pietro in Casale, Bentivoglio, Malalbergo, Baricella, centro Interporto.
Nei Comuni di Sala Bolognese, Castello d'Argile, Argelato, S.Giorgio di Piano, Castel Maggiore, Granarolo e Minerbio i disagi, evidenzia Hera, saranno limitati a riduzione della pressione di erogazione, con
 probabile carenza idrica ai piani alti delle abitazioni.
Hera invita pertanto i cittadini residenti nelle zone interessate dall'assenza del servizio e dalla riduzione della pressione, a rifornirsi di acqua con anticipo per le necessità primarie. Nel caso in cui i lavori si protraessero oltre l'orario indicato verranno portati sui diversi luoghi interessati sacchetti di acqua potabile. Al ripristino del servizio l'acqua, informa infine Hera, potrà presentare una colorazione rossastra che non è dannosa per la salute.

Ricordiamo il numero verde di Hera: 800.713.900