Assunzioni in Geovest - Comune di Castel Maggiore

Assunzioni in Geovest

La società mista a prevalente capitale pubblico, GEOVEST SRL gestore del Servizio di Gestione integrata dei Rifiuti Urbani, ha pubblicato i seguenti avvisi:

• avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire negli uffici Servizi amministrativi e Servizi tecnici di livello 4B.
  • avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 IMPIEGATO TECNICO -AMMINISTRATIVO da inserire negli uffici Servizi amministrativi e Servizi tecnici di livello 4B.

La presentazione delle domande può essere effettuata dalle ore 12.00 di martedì 17 agosto 2021 ed entro le ore 12.00 di venerdì 10 settembre 2021.

Gli Avvisi pubblici di Selezione, con le modalità di partecipazione sono pubblicati e consultabili nella sezione del sito di Geovest:  Società Trasparente