Variante al Piano Part. Iniziativa Privata 4M sub.5 - Comune di Castel Maggiore

Variante al Piano Part. Iniziativa Privata 4M sub.5

In esito al procedimento amministrativo di Valutazione Ambientale Strategica prevista nell’ambito del procedimento di approvazione della Variante al Piano Particolareggiato  di Iniziativa Privata 4M sub.5, la Città Metropolitana di Bologna con Atto del Sindaco Metropolitano n. 27/2021, trasmesso e mantenuto agli atti al prot. n.9555 del 2/4/2021, ha formulato le proprie osservazioni ed espresso le proprie  valutazioni di competenza in merito a sostenibilità ambientale e compatibilità delle previsioni del Piano con le condizioni di pericolosità locale del territorio.

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 30/6/2021, immediatamente esecutiva, il Consiglio Comunale ha approvato la Variante al Piano Particolareggiato  di Iniziativa Privata 4M sub.5 e la relativa Vas, dando merito, nella “Dichiarazione di sintesi” allegata, di come le considerazioni ambientali sono state integrate nel piano e come si è tenuto conto del Rapporto Ambientale e degli esiti delle consultazioni, dando atto dell’avvenuto recepimento del Parere Motivato della Provincia, ovvero indicando puntualmente le ragioni per le quali si è parzialmente disatteso quanto contenuto nel parere motivato stesso.

La variante è in vigore dal 21/7/2021, data di pubblicazione sul BUR Emilia Romagna del presente avviso.

La variante è scaricabile da questa pagina