Alert System: basta una telefonata

Alert System: basta una telefonata

notizia pubblicata in data : mercoledì 20 novembre 2019

Emergenze meteo: con Alert System informati in tempo!

Un servizio di informazione telefonica per ALLERTE di Protezione Civile e NOTIZIE di interesse pubblico

Alert System è un servizio di informazione telefonica che trasmette alla popolazione le allerte di Protezione Civile e qualsiasi altra informazione di interesse pubblico (modifiche alla viabilità, chiusura delle scuole, sospensione dei servizi, ecc.).

Se non possiedi un telefono fisso, o se il tuo telefono fisso non è negli elenchi pubblici, o se non risiedi nel territorio dell'Unione Reno Galliera ma per ragioni di famiglia-lavoro-studio-ecc. hai interesse a essere incluso nel servizio, o se desideri essere informato su più numeri di telefono (fissi e/o mobili), puoi iscriverti - a costo zero - compilando un modulo cartaceo disponibile presso l’URP oppure una form online dal sito del Comune o dell’Unione Reno Galliera.

Ricordiamo anche che in caso di emergenza viene allestito il COC, centro operativo comunale, che provvede a tenere informati i cittadini tramite:

• Social network (canali Facebook della Polizia Locale Reno Galliera e del Comune di Castel Maggiore, quest’ultimo presente anche su Instagram, Twitter e Telegram).
  • Sito web del Comune (www.comune.castel-maggiore.bo.it)
  • Comunicati ai mass media.
ultima modifica:  26/11/2019