Approvata la variante n.11/2019 al RUE

Approvata la variante n.11/2019 al RUE

notizia pubblicata in data : venerdì 04 ottobre 2019

Si rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 25/09/2019 è stata approvata la variante n. 11/2019  al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) del Comune di Castel Maggiore e relativa Valsat.

La variante riguarda modifiche e/o integrazioni normative e cartografia, che vengono proposte per adeguare la strumentazione urbanistica comunale ad alcune previsioni di insediamento di opere pubbliche.

Gli argomenti di variante sono così riepilogati:

ARGOMENTO N. 1  Introduzione di un’area deputata ad attrezzature e spazi collettivi per usi culturali (biblioteca comunale) in un’area attualmente destinata a verde pubblico

ARGOMENTO N. 2 Introduzione di un’area deputata ad attrezzature e spazi collettivi per usi religiosi (attrezzature sportive parrocchiali) in un’area attualmente destinata a verde pubblico.

Consulta la delibera n. 44 del 25/09/2019 di approvazione ed i relativi elaborati

La variante entrerà in vigore dal 30/10/2019, data di pubblicazione dell’avviso di avvenuta approvazione sul BUR della Regione Emilia Romagna.

ultima modifica:  04/10/2019