Not in my house - il torneo di street basket arriva a Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

Not in my house - il torneo di street basket arriva a Castel Maggiore

Il torneo di Street Basket 4vs4 dei Playground Bolognesi torna di scena con la terza edizione. Dopo il successo dell’anno scorso l’area metropolitana di Basketcity torna ad ospitare la competizione itinerante rivolta a tutti gli appassionati, over 16, di pallacanestro.
Dal 10 giugno al 17 luglio, 96 squadre e circa 600 giocatori, si sfideranno per conquistare il titolo di Bologna.
Saranno 6 le zone dove si svolgerà il torneo! In ognuna delle quali si sfideranno 16 squadre.
Le finali, come nella passata edizione, si svolgeranno nella 3 giorni conclusiva in Piazza VIII Agosto, si ricorda che potranno parteciparvi le prime due classificate di ogni conference.
L’obbiettivo del torneo sarà ancora una volta diffondere i sani valori dello sport, l’aggregazione, il divertimento legato alla pratica sportiva e stimolare nei partecipanti il senso di appartenenza al proprio territorio.

GLI APPUNTAMENTI

CASALECCHIO DI RENO – SOUTH CONFERENCE – DAL 10 AL 13 GIUGNO

MELONCELLO -BOLOGNA – CENTER CONFERENCE – DAL 17 AL 20 GIUGNO

CASTELFRANCO EMILIA –OUTSIDE CONFERENCE – DAL 21 AL 23 GIUGNO