La Sindaca Gottardi ha nominato la giunta

La Sindaca Gottardi ha nominato la giunta

notizia pubblicata in data : mercoledì 05 giugno 2019

La Sindaca Gottardi ha nominato la giunta comunale

Entrano in squadra Raimondo Boccia e Matteo Cavalieri, conferme per De Paoli (Vicesindaco), Giannerini e Gurgone.

Vicesindaco e Assessore Luca De Paoli (nato nel 1964): Lavori pubblici. Ambiente. Mobilità. Protezione civile. Politiche energetiche. Partecipazione e cittadinanza attiva.

Assessore Raimondo Boccia (nato nel 1966): Urbanistica. Edilizia privata.

Assessore Matteo Cavalieri (nato nel 1984): Bilancio. Programmazione. Tributi. Patrimonio. Sistemi informativi.

Assessore Barbara Giannerini (nata nel 1969): Politiche Giovanili. Formazione professionale, lavoro. Volontariato. Attività produttive. Sport. Cooperazione internazionale.

Assessore Paolo Gurgone (nato nel 1969): Politiche per l’infanzia e l’istruzione. Politiche sociali. Politiche abitative. Immigrazione. Sanità. Legalità.

ultima modifica:  14/06/2019