Lavori stradali in via Bondanello e via Gramsci - Comune di Castel Maggiore

archivio notizie - Comune di Castel Maggiore

Lavori stradali in via Bondanello e via Gramsci

Lavori stradali in via Bondanello e via Gramsci: dettagli sui tempi dei lavori e organizzazione della viabilità

Modifiche della viabilità, dalle ore 8,45 alle ore 16,15, fino a fine lavori, a fasi,e per il tempo strettamente necessario:

• in via Bondanello senso unico da via Gramsci a via Alpi; via Giovanni XXIII sarà chiusa tranne che per i residenti; obbligo di svolta a destra da Via Del Lavoro e da via Alighieri su via Bondanello; obbligo di svolta a sinistra su via Alpi per chi proviene da via Bondanello lato campagna-Neruda.
  • chiusura di Via Gramsci da via Matteotti a via Vancini.

I lavori in via Bondanello indicativamente si svolgeranno Mercoledì 20 e Giovedì 21 Marzo, mentre Venerdì 22 e Sabato 23 Marzo sarà asfaltata la rotatoria Gramsci-Bondanello

Le linee TPer saranno deviate.

Inoltre, da Lunedì 25 Marzo 2019 iniziano lavori di rifacimento degli asfalti in Via Gramsci da Frabaccia verso il centro fino alla rotonda Lirone, con interventi di consolidamento nel tratto già asfaltato fino a via Matteotti.