Zona Franca: sportello di counseling educativo e didattico

Zona Franca: sportello di counseling educativo e didattico

notizia pubblicata in data : giovedì 01 novembre 2018

Il progetto Zona Franca offre uno sportello di counseling educativo e didattico per un’educazione al genere e alle differenze

presso il Comune di Castel Maggiore nelle date indicate

e anche su appuntamento:

10, 24 novembre e 15 dicembre 2018, dalle 10 alle 12.30

Via Matteotti 10, 1° piano

MAIL: zonafrancacentroculturale@gmail.com - fallingbookclub@gmail.com

Condividi le tue esperienze e leggi quelle di altre/i docenti nella sezione archivio del sito

www.zonafranca-centroculturale.com

Per valorizzare le differenze,

per contrastare ogni tipo di discriminazione e promuovere un’idea di scuola davvero inclusiva,

per educare al rispetto e scardinare ogni forma di violenza.

"Zona Franca - Centro culturale e di documentazione Franca Rame" è un progetto promosso dal Comune di Castel Maggiore, animato dalle Associazioni Falling Book e Rose Rosse, dall’UDI (Unione Donne Italiane), dal Network Educare alle Differenze e da GenPol, nell’ambito dell’educazione alle differenze, della promozione della consapevolezza di genere, della promozione di pari opportunità e della lotta alle violenze e alle discriminazione che perdurano nei confronti delle donne, con un determinante sostegno riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna.

ultima modifica:  20/11/2018
Documenti Allegati
2018 ZF Counseling 2018 ZF Counseling Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 816 Kb