Massimo Vitali in "Una vita come la tua" - Spettacolo letterario interattivo per adulti e ragazzi - Comune di Castel Maggiore

CONDIMENTI CHIUDE ma solo PER IL 2019...
... e lo fa in grande con una data imperdibile con lo spettacolo:

“UNA VITA COME LA TUA”
Il senso del quotidiano dalla letteratura al lettore - Spettacolo letterario interattivo per adulti e ragazzi di e con Massimo Vitali
Un incontro informale, divertente, educativo, irriverente, colto, magico, coinvolgente, CON VOI TUTTI PROTAGONISTI. Come? Venite a scoprirlo.

Domenica 1 Dicembre ore 17.00
Teatro Biagi D’Antona, via La Pira 54 Castel Maggiore

E DOPO LO SPETTACOLO?
Dj SET con il mitico BANDERAS DJ e rinfresco a cura di ExAequo Bottega del Mondo

organizzazione Bottega Bologna - direzione artistica Fabrizio Cabitza

Ingresso Libero.
INFO E PRENOTAZIONI: 3311081173 - eventi@renogalliera.it

Massimo Vitali è nato a Bologna nel 1978. Per l'editore Fernandel ha pubblicato i romanzi L’amore non si dice (2010) e Se son rose (2011) da cui sono state tratte due pièce teatrali ed è attualmente in corso di realizzazione un lungometraggio per Rai Cinema. Nel 2019 è uscito Una vita al giorno per Sperling & Kupfer editore. Insegna scrittura creativa presso la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia e Firenze.
Conduce progetti didattici nelle scuole primarie e secondarie di primo grado. Conduce laboratori di lettura espressiva e promuove il progetto Se una sera d'estate un lettore: contest e reading per librerie, biblioteche e locali.
Ha scritto per le testate Smemoranda, Rockit e nel blog Mensolerie. Conduce su Radio Città Fujiko il programma Ufficio Reclami. Ha dato voce a un ciclo di letture radiofoniche dei testi Marionette in libertà di Gianni Rodari e Storiette Tascabili di Luigi Malerba.

Teatro Biagi D'Antona, Via G. La Pira, 54
telefono