Uno bianca, mirare allo Stato: al cinema Odeon il film del CorsoDoc del Liceo Laura Bassi - Comune di Castel Maggiore

Lunedì 4 Novembre alle ore 20.30 presso il Cinema Odeon sarà proiettato il film documentario dal titolo: “Uno bianca, mirare allo Stato”,
realizzato dagli studenti del CorsoDoc del Liceo Laura Bassi di Bologna, a cura del Prof. Roberto Guglielmi e della #regista Enza Negroni.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria da effettuarsi all’indirizzo: unobianca.mirareallostato@gmail.com oppure dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (dal lunedì al venerdì) al seguente numero telefonico: 051/ 222752.

Scuola - Formazione, educazione, adolescenti, giovani
Cinema Odeon Via Mascarella 3 - 40126 Bologna