CondiMenti - Presentazione del libro: Dio salvi la vagina, con Francesca Marchesani e Daniela Airoldi - Comune di Castel Maggiore

Martedì 14 maggio alle ore 21.00, presso la Casa del Volontariato, via Berlinguer 19,

Presentazione del libro “DIO SALVI LA VAGINA”

incontro/intervista con l'autrice FRANCESCA MARCHESANI e DANIELA AIROLDI, attrice

È irriverente, ironico, intelligentemente spiritoso. Dopo il Diario di una cameriera superstar, FRANCESCA MARCHESANI torna sulla scena editoriale con una raccolta di racconti legati tutti da un unico, grande filo conduttore: la vagina. Dio salvi la vagina, uscito il 20 febbraio 2018 edito da Montag, è, come lei stessa ha voluto scrivere sulla copertina, un inno alla femminilità, un inno alla vaginità. Insieme all’autrice ci sarà DANIELA AIROLDI, attrice, cabarettista e cantante.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti

A seguire rinfresco a cura di ExAequo Bottega del Mondo

È consigliata comunque la prenotazione telefonando al numero
0516386812 – 3311081173 o scrivendo a eventi@renogalliera.it