Nelson Machado in concerto - Comune di Castel Maggiore

Nelson Machado in concerto

Le undici serate di questa 23a edizione di Borghi e Frazioni in Musica rappresentano occasioni di svago e di socialità, con concerti che spaziano tra generi musicali diversi.

NELSON MACHADO

Mercoledì 20 luglio 2022, ore 21.00 a Castello

Interprete delle canzoni più belle del repertorio brasiliano. Ha lanciato negli ultimi anni quattro album: "Iluminado" (1999), "Brasiliano” (2004), "Jobim e outros" (2005), e "De letra" (2005). Ha collaborato con diversi artisti italiani, e ha realizzato concerti per tutta l'Europa e per il Brasile. Il suo nome è entrato a far parte del Dizionario Cravo Albin Della Musica Popolare Brasiliana, testo di riferimento della musica brasiliana.
Dal 2007 suona nel Giorgio Zagnoni Ensemble e attualmente nell’Etno Jazz Pan Orchestra.

IN CASO DI MALTEMPO LA SERATA VERRÀ RECUPERATA
INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE (tel. 051 6831796 - info@laccento.it lun.-ven. ore 15.00-19.00)

Borghi e Frazioni in Musica fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna Territorio Turistico Bologna-Modena.

Progetto a cura de l’Accento S.r.l.

Castello, Via Matteotti 161 - 40013 Castel Maggiore
telefono