Eventi : risultati della ricerca

Rapiremo Niki Lauda

Presentazione del nuovo romanzo di Carlo Cavicchi, firma illustre del mondo dei motori

Inaugurazione della Stagione Agorà

Una serata di parole speciali, che dà voce ad una originale composizione di “lettere dai balconi” con gli scritti e le letture di tanti artisti.

Kotekino Riff

A Villa Salina appuntamento con il teatro dell'assurdo per Condimenti OFF

Cocktail Tragicomico

L’umorismo raffinato, elegante e intelligente di Achille Campanile per il nuovo spettacolo teatrale di Oltre le Quinte

Castel Maggiore Gioca!

Un pomeriggio dedicato al gioco da tavolo moderno promosso e organizzato dalla Ludoteca Just Play

Corale La Zingarella

a Castel Maggiore quattro appuntamenti aperti a chiunque voglia provare l'esperienza del coro!
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.