RICHIESTA MASCHERINA PER EMERGENZA COVID 19 - Comune di Castel Maggiore

Guida ai servizi - Comune di Castel Maggiore

RICHIESTA MASCHERINA PER EMERGENZA COVID 19

Cos'è

Le persone con problematiche socio- sanitario che le rendono maggiormente esposte al rischio di gravi conseguenze a seguito di contagio da Covid 19 possono richiedere al Comune la distribuzione di una delle mascherine fornite dalla regione Emilia Romagna

Modalità di Attivazione A Domanda
Come si richiede 

Inviando il modulo di richiesta all'indirizzo mail tutelacastelmaggiore@gmail.com o telefonando al numero dedicato

Dove rivolgersi

Area / UO: Settore 1 - Affari generali e servizi istituzionali / URP

  • Responsabile del procedimento: Sassatelli Rita
  • PEC: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale:  URP
  • Responsabile dell'ufficio: Sassatelli Rita
  • Assessore di Riferimento: Sindaco
  • Dirigente di riferimento: Roberto Zanella
  • Telefono: 051/63.86.874 - 051/63.86.718
  • PEC: 051/63.86.800
  • Email: urp@comune.castel-maggiore.bo.it
  • Contatti: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
  • Operatori:

    Roberto Bianchi Barbara Bizzarri Angela Buriani Marco Barbieri Samantha Zini

  • Orari: Lunedì - mercoledì -giovedì- venerdì: 08.30-13.00; martedì : 13.00-19.00; sabato: 08.30-12.15
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
Costi e modalità di pagamento

Nessuna

Tempi

La distribuzione delle mascherine avrà inizio dal 10/04/2020 e terminerà ad esaurimento delle scorte.

Dove rivolgersi

URP COMUNE DI CASTEL MAGGIORE

Moduli e servizi Online collegati al Servizio

MODULO RICHIESTA MASCHERINE

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