Alloggi a prezzo calmierato - Comune di Castel Maggiore

Alloggi a prezzo calmierato

L'Amministrazione comunale, in attuazione delle proprie linee programmatiche e operative per le politiche abitative, promuove la formazione di una graduatoria di cittadini, con reddito intermedio ed in difficoltà nel libero mercato dell’acquisto dell’abitazione da destinare a prima casa.

I nominativi saranno proposti per l'assegnazione di n. 13 alloggi in proprietà, siti a Castel Maggiore in via Loi nel comparto 4M sub 5, rientranti nel lotto di via Loi da destinare ad Edilizia Abitativa Convenzionata.

Il prezzo degli alloggi in proprietà è fissato in euro 2.740,00 al mq iniziali (al netto di Iva e ogni altro onere fiscale e di mediazione), al mq  di superficie lorda vendibile SLV. La cifra di Euro 2.740,00 al metro quadrato indica il prezzo iniziale alla data di ultimazione dei lavori relativi all'ERS in riferimento alle caratteristiche qualitative e quantitative degli alloggi.

La graduatoria sarà gestita dal soggetto attuatore promotore dell’ERS.

Il bando ha durata permanente fino alla conclusione dell’assegnazione di tutte le unità disponibili, con definizione delle graduatorie ogni 60 giorni

I cittadini interessati dovranno presentare domanda al Comune di Castel Maggiore- Ufficio SUE, su apposito modulo allegato al bando, secondo i termini e le modalità previste dall'avviso pubblico allegato.