10 anni di Isola - Comune di Castel Maggiore

10 anni di Isola

L'Isola che... c'è da 10 anni

Il Centro di Lettura e Biblioteca a gestione volontaria di Trebbo di Reno ha aperto per la prima volta le sue porte ai lettori il 22 febbraio 2014. Per festeggiare questi 10 anni di successo, i promotori hanno preparato un programma di maratone di lettura su più percorsi nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio e una festa finale per il giorno esatto dell'anniversario, giovedì 22 febbraio.

Il percorso "Lettori e Scrittori" prevede letture al pubblico di brani da parte di chiunque abbia voglia di condividere passi o pagine di un libro - che sia un romanzo, un saggio, una poesia, classico o contemporaneo, italiano o straniero.
"Per questo ti rivolgiamo un invito speciale sabato 17 febbario dalle 15 alle 22 a partecipare per la squadra dei lettori
Puoi leggere qualsiasi cosa, un incipit, una pagina, una poesia, un racconto. A turno ci daremo il cambio, "sfidando" la squadra degli autori. Potrai venire quando vorrai e restare quanto vorrai!"

Isola del Tesoro

Via Lame 182, Trebbo di Reno - Castel Maggiore