Nuova scuola primaria di via Loi - Comune di Castel Maggiore

Nuova scuola primaria di via Loi

25/10/2023

Infiltrazioni nella scuola primaria via Loi: soluzione vicina

L’amministrazione comunale comunica che le recenti piogge non hanno comportato nuove infiltrazioni di acqua. In questi giorni è stato espletato il percorso di ricerca tecnica che ha permesso di individuare la causa delle infiltrazioni in una giuntura della guaina di copertura in prossimità di un cono di scolo delle acque piovane.

Mentre le lezioni procedono regolarmente, si conta di risolvere il problema intervenendo sulla guaina di copertura entro la prossima settimana.

Ricordiamo che il 18 ottobre scorso la forte pioggia che nella notte si era abbattuta su Castel Maggiore aveva causato infiltrazioni in tre aule del primo superiore.

Gli alunni avevano potuto comunque potuto seguire le attività scolastiche in altri ambienti didattici di cui la scuola è dotata.